Un sito tutto nuovo

Siamo lieti di annunciare la nuova versione del sito dell’Abbazia di San Giovanni in venere. Ci sono tante importanti novità:

Cosa c’è di nuovo

  • intanto un nuovo programma di sviluppo. Almeno per questo siamo diventati OpenSources, 
  • poi è stato rinnovata la pagina “dove siamo” con l’introduzione di uno strumento per il calcolo del percorso,
  • nuova la grafica e nuovi i menù con l’aggiunta di una voce “VIDEO” con i video pubblicati da tg, professionisti e semplici visitatori dell’Abbazia sulla piattaforma di sharing video YouTube,
  • nuovo form per contattare l’abbazia, o la sagrestia dell’abbazia, per la richiesta di informazioni, o per prenotare le visite guidate.

Mancano alcuni vecchi contenuti che cercheremo di caricare un po’ alla volta, intanto ci scusiamo dell’eventuale disagio.

 Cosa attendersi

  • Anzitutto tutti i religiosi della comunità possono -volendolo- contribuire al sito scrivendone contenuti. Questo produrrà certamente una maggiore vitalità con aggiornamenti più frequenti e diversi contributor.
  • Poi, a breve sarà data la possibilità a tutti gli interessati di iscriversi alla newsletter per avere in email 1 volta al mese il riepilogo dei contenuti principali del sito che è e rimane l’unico punto di riferimento e voce ufficiale dell’Abbazia di San Giovanni in Venere, un suggestivo luogo di spiritualità tra il mare e il cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*